Sì, la registrazione dell'utente consente di utilizzare sia la piattaforma web che l'app.
Le partite possono essere condivise per creare rapporti utilizzando il PIN della corrispondenza.
L'utente che ha creato la partita potrà generare un PIN da condividere con altri utenti di Taggmaker che potranno inserirlo nel proprio pannello, sia dall'app che dalla piattaforma web, per effettuare una segnalazione. Tutti i dati dei diversi utenti verranno uniti in un unico report.
No, dall'app è possibile eseguire offline i report delle partite. Affinché questi report siano salvati e riflessi nelle statistiche della piattaforma web, una volta ripristinata la connettività, devono essere caricati sul server. Per registrare i dati dalla piattaforma web è necessario disporre di una connessione Internet.
Sì. Report completi possono essere generati dalla piattaforma web senza utilizzare l'app.
Sì, sia l'app che la piattaforma web sono accessibili da cellulari o tablet anche se non sono connessi al momento dell'inserimento dei dati.
L'app caricherà automaticamente i report creati offline appena l'utente accede online.
Sì, dalla piattaforma web è possibile scaricare gratuitamente i report realizzati in formato excel e CSV.
Gli Expected goals si riferiscono al risultato / numero di gol che avrebbero dovuto verificarsi statisticamente durante lo sviluppo del gioco fino a quel momento. I Projected goals si riferiscono alla proiezione del risultato finale della partita se l'andamento della partita rimane lo stesso. L'identificazione dei modelli di gioco indica quelle combinazioni e azioni ripetute o ricorrenti da parte di una qualsiasi delle squadre.