Condizioni d'uso

Termini e condizioni di ‘”Abbonamento digitale illimitato”

1. INTRODUZIONE

1.1 I presenti Termini e condizioni generali (di seguito, le “Condizioni”) regolano il rapporto contrattuale tra CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL, con sede legale a Bilbao (48014), calle Francesc Macia, 4, numero CIF B-95113015 e registrato nel Registro delle Imprese di Vizcaya (Avenida de Madariaga 24, 48014 Bilbao) – Documento: 1/2000 / 13,405.0 Agenda: 235 Voce: 1620 – Volume: 3953 Libro: 0 Folio: 120 Sezione: 8 Foglio: BI-28922 – e l’utente persona fisica che, soddisfacendo i requisiti stabiliti in questi Termini e Condizioni, stipula un abbonamento (di seguito, l ‘”Abbonato”) a tagg-maker, nel portale web “Tagg- maker.com “responsabilità di CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL

1.2 I presenti Termini e condizioni sono vincolanti per CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL e l’Abbonato.

2. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO “TAGG-MAKER.COM SUBSCRIPTION”.

2.1 L’accesso gratuito e gratuito al download e alla successiva segnalazione di “tagg-maker.com” sarà limitato a dieci (10) corrispondenze indipendentemente dal dispositivo dal quale l’utente accede. Dagli undici (11) e successivi download / report, dovrà essere effettuato un abbonamento annuale al prezzo di € 19,90 / anno che verrà automaticamente rinnovato fino a quando l’abbonato non lo annullerà.

3. DURATA DEL SERVIZIO “TAGG-MAKER.COM SUBSCRIPTION”

3.1 Il servizio “TAGG-MAKER.COM SUBSCRIPTION” è contrattato alle seguenti condizioni in conformità con le seguenti modalità di abbonamento:

3.1.1 Annuale “TAGG-MAKER.COM SUBSCRIPTION” “: Consente all’abbonato di accedere al servizio” TAGG-MAKER “per un (1) anno solare, conteggiato dalla data alla data, ovvero dal giorno in cui l’abbonamento viene stipulato fino alla stessa data dell’anno successivo (ad esempio, se il servizio viene stipulato il 9 gennaio, l’abbonamento scadrà l’8 gennaio dell’anno successivo). Nel caso in cui nell’anno successivo non ci sia una data correlativa, l’abbonamento scade alla stessa ora dell’ultimo giorno dell’anno successivo (ad esempio, se viene contrattato il 29 febbraio, l’abbonamento scadrà il 28 febbraio del l’anno seguente).

3.1.2 Al termine del periodo di assunzione dell’Abbonato, l’abbonamento al servizio “TAGG-MAKER” sarà rinnovato automaticamente, per periodi di pari durata, a meno che l’Abbonato comunichi a CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL la sua intenzione di non rinnovarlo, in alcun tempo, durante il periodo di sottoscrizione in vigore in quel momento.

4. ACCESSO E CONTRATTO DEL SERVIZIO “TAGG-MAKER”.

4.1 Per accedere al servizio “TAGG-MAKER”, l’apparecchiatura dell’utente deve avere i seguenti requisiti tecnici:

  1. a) Connessione Internet.
  2. b) Avere i dispositivi o browser che supportano l’applicazione “TAGG-MAKER”.

4.2 L’utente può contrarre il servizio “TAGG-MAKER” per via elettronica sul portale web “WWW.TAGG-MAKER.COM” richiedendo la previa registrazione e accettazione delle presenti Condizioni e dell’Informativa sulla privacy (https: // tagg-maker .com / es / privacy.html)

4.3 Per contrarre il servizio “TAGG-MAKER”, l’abbonato deve avere un account utente o, se non ne ha uno, deve crearne uno in anticipo, completare il modulo di contratto, confermare l’accettazione di questi Condizioni e l’Informativa sulla privacy ed effettuare il pagamento corrispondente.

4.4 Al termine del processo di contrattazione, l’Abbonato riceverà una conferma del contratto effettuato nell’account di posta elettronica fornito. Il contratto si intenderà perfezionato e, pertanto, il servizio “TAGG-MAKER” sarà attivato solo dal momento in cui l’Abbonato effettui effettivamente il pagamento. CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL non si impegna ad archiviare il documento elettronico in cui il Contratto è formalizzato con l’accettazione e il pagamento né a rendere tale Contratto accessibile all’abbonato, pertanto si consiglia all’abbonato di archiviare e / o stampare il contratto. 4.4.

4.5 L’Abbonato deve mantenere il controllo di tutti i dispositivi utilizzati per accedere al servizio “TAGG-MAKER” e non rivelare a nessuno la password o i dettagli del metodo di pagamento associato al proprio account. L’abbonato è responsabile dell’aggiornamento e del mantenimento della veridicità delle informazioni fornite a CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL può cancellare l’account o bloccarlo per proteggere l’abbonato, altri utenti e CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL per furto di identità o altre attività fraudolente o fraudolente. Allo stesso modo, CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL può cancellare l’account o bloccarlo temporaneamente nel caso in cui l’abbonato lo informi che esiste un sospetto o una certezza fondata che i suoi dati vengono utilizzati in modo improprio da una terza parte.

5. PREZZO DEL SERVIZIO “TAGG-MAKER”.

5.1 Il prezzo del servizio “TAGG-MAKER” è di € 19,90 / anno.

5.2 L’Abbonato deve pagare il prezzo corrispondente attraverso uno dei seguenti mezzi di pagamento: carta di credito o debito, seguendo le istruzioni indicate durante le fasi del processo di pagamento, effettuando l’addebito prima dell’inizio del periodo di abbonamento.

5.3 I prezzi sono fissati in euro e questa sarà la valuta del contratto indipendentemente dal paese dal quale viene effettuato il contratto del servizio “TAGG-MAKER”.

6. DIRITTO DI RECESSO

6.1 In conformità con le disposizioni dell’articolo 103 lettera m) del regio decreto legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo rivisto della legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti e altre leggi complementari, in caso di contratti conclusi a distanza è stato avviato il servizio “TAGG-MAKER” e in caso di accesso a contenuto digitale non registrato su supporto materiale per l’utente, l’Abbonato non può esercitare il diritto di recesso.

7. UTILIZZO DEL SERVIZIO “TAGG-MAKER”

7.1 L’Abbonato sarà l’unico responsabile dell’utilizzo del servizio “TAGG-MAKER”, che dovrà essere effettuato, in ogni caso, in conformità alle Condizioni qui stabilite.

7.2 CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL non è responsabile per l’abbonato che non utilizza il servizio “TAGG-MAKER”, non lo utilizza in conformità con le condizioni e le regole di utilizzo o che l’accesso ad esso è limitato a causa di malfunzionamento o sovraccarico di Internet o di altre reti, guasti o problemi relativi a computer o altri dispositivi o sistemi di comunicazione.

7.3 Qualsiasi utilizzo del servizio “TAGG-MAKER” che contravvenga alle disposizioni della presente clausola e delle Condizioni sarà considerato una violazione materiale da parte del Sottoscrittore del presente Contratto con gli effetti stabiliti nella clausola Violazione.

8. CANCELLAZIONE DELL’ABBONAMENTO

8.1 L’Abbonato può procedere all’annullamento unilaterale dell’abbonamento contrattato e, quindi, annullare l’iscrizione al servizio “TAGG-MAKER”, in qualsiasi momento durante il periodo di validità dello stesso. Detto annullamento o annullamento non comporterà, in ogni caso, il rimborso delle somme che l’Abbonato aveva corrisposto a titolo di corrispettivo per l’iscrizione al servizio “TAGG-MAKER”. Questi importi non sono rimborsabili.

8.2 Per annullare l’abbonamento al servizio “TAGG-MAKER”, l’Abbonato deve accedere alla pagina “Abbonamento” e in essa “Annulla piano”, seguendo le istruzioni ivi dettagliate.

8.3 Nel caso in cui CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL decida di annullare qualsiasi servizio per motivi di lavoro o altri motivi diversi dalla violazione da parte dell’abbonato di una qualsiasi di queste condizioni, deve informare l’Abbonato interessato, in anticipo di trenta (30) giorni dal la data di cancellazione. Nel caso in cui ciò accada, CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL restituirà all’abbonato gli importi corrispondenti al periodo di abbonamento rimanente.

9. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

9.1 CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL, da solo o come cessionario, è il proprietario di tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale del suo portale web “www.tagg-maker.com”, nonché degli elementi in esso contenuti, ( a titolo esemplificativo, immagini, suoni, audio, video, software o testi; marchi o loghi, combinazioni di colori, struttura e design, selezione dei materiali utilizzati, programmi informatici necessari al suo funzionamento, accesso e utilizzo, ecc.), proprietà CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL , SL o dei suoi licenziatari. Tutti i diritti riservati. In virtù di quanto previsto dagli articoli 8 e 32.1, secondo comma, della Legge sulla Proprietà Intellettuale, la riproduzione, la distribuzione e la comunicazione pubblica, incluso il metodo per renderle disponibili, di tutti o parte dei dati sono espressamente vietate. pagina web, per scopi commerciali, con qualsiasi mezzo e con qualsiasi mezzo tecnico, senza l’autorizzazione di CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL L’utente e / o l’abbonato sono obbligati a rispettare i diritti di proprietà intellettuale e industriale di proprietà di CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL

9.2 L’abbonato può visualizzare il contenuti, stamparli, copiarli e memorizzarli sul disco rigido del proprio computer o su qualsiasi altro supporto fisico purché solo ed esclusivamente per uso personale e privato. L’abbonato deve astenersi dall’eliminare, alterare, eludere o manipolare qualsiasi dispositivo di protezione o sistema di sicurezza che è stato installato sulle pagine di CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL, nonché compiere qualsiasi atto di sfruttamento o commercializzazione, totale o parziale, sui contenuti del Web Portale “Www.tagg-maker.com”.

10. VIOLAZIONE E RISOLUZIONE

10.1 Nonostante qualsiasi altra causa di risoluzione stabilita nelle presenti Condizioni, CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL avrà il diritto di risolvere il Contratto con effetto immediato e, allo stesso tempo, rendere immediatamente il Servizio non disponibile per l’Abbonato quando:

(a ) l’abbonato non paga il pagamento corrispondente.

(b) vi è un uso non autorizzato del servizio “TAGG-MAKER” o vi sono ragionevoli motivi per sospettare che tale uso non autorizzato sia in corso.

(c) l’Abbonato ha commesso in altro modo una violazione sostanziale o ripetuta del Contratto.

Nel caso in cui l’Abbonato abbia effettuato un pagamento, l’Abbonato non avrà diritto a rimborsare le somme pagate. Nel caso in cui la violazione fosse dovuta al mancato pagamento dell’abbonato, CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL si riserva il diritto di prendere le misure necessarie per legge al fine di adempiere agli obblighi pecuniari derivanti dal contratto dell’abbonamento; compresa la richiesta di interessi di mora corrispondenti.

10.2 In caso di violazione del presente Contratto da parte di CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL a causa di un incidente che non ha risolto, l’Abbonato avrà il diritto di risolverlo e CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL si impegna a restituire l’importo la parte proporzionale di ciò che aveva pagato corrispondentemente a il periodo rimanente del tuo abbonamento. L’abbonato deve comunicare il suo desiderio di risolvere il contratto e dimostrare l’incidente, contattando info@grupo-campus.com

11. MODIFICA DEI TERMINI E DELLE CONDIZIONI DEL SERVIZIO “TAGG-MAKER”

11.1 CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL si riserva il diritto di modificare unilateralmente queste Condizioni in qualsiasi momento. Tuttavia, tali modifiche saranno notificate agli Abbonati trenta (30) giorni in anticipo con i mezzi specificati all’inizio delle presenti Condizioni, in modo che, se non sono d’accordo con le modifiche introdotte, procedano ad esprimere la loro volontà di non rinnovare l’abbonamento contratto. Le modifiche interesseranno i nuovi Abbonati dall’inizio del contratto e gli Abbonati già attivi al momento della modifica delle Condizioni, dal momento del rinnovo del loro abbonamento.

12. PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

12.1 L’sulla privacy può essere consultata a questo link: https://tagg-maker.com/es/privacidad.html

13. NOTIFICHE

informativa13.1 CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL può inviare notifiche all’abbonato tramite e-mail, SMS, posta ordinaria, fattura, pubblicazione sul sito web “www.tagg-maker.com” e / o notifica push nell’applicazione. Tali avvisi possono, ad esempio, includere informazioni rilevanti in relazione all’abbonamento / account, ad esempio, aggiornamenti e modifiche al servizio e modifiche al servizio. Le notifiche all’abbonato si considerano ricevute dall’abbonato immediatamente quando vengono inviate con il mezzo espressamente indicato dall’abbonato.

14. CESSIONE

CESSIONE 14.1 CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL può, senza l’autorizzazione del Sottoscrittore, cedere il Contratto ei diritti e gli obblighi in esso contenuti a qualsiasi società appartenente al suo gruppo aziendale, nonché a terzi.

14.2 L’Abbonato non può cedere il presente Contratto senza previa autorizzazione scritta da parte di CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL

15. NULLITÀ

15.1. Nel caso in cui una qualsiasi delle Condizioni del servizio “TAGG-MAKER” sia dichiarata inapplicabile o nulla, detta dichiarazione non influirà sulle altre Condizioni del presente Contratto.

16. SERVIZIO CLIENTI

16.1. Per ottenere maggiori informazioni sul servizio “TAGG-MAKER”, richiedere assistenza con l’account, l’abbonato può contattare info@grupo-campus.com o chiamare il 944758755.

17. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

17.1. Le presenti Condizioni saranno interpretate e regolate in conformità con la legislazione spagnola. CAMPUSDEPORTIVOVIRTUAL, SL e l’Abbonato si impegnano a cercare di risolvere, in via amichevole, qualsiasi disaccordo che possa sorgere nello sviluppo del servizio contrattato, prima di ricorrere ai canali giurisdizionali. A tal fine le parti, rinunciando espressamente a qualsiasi giurisdizione che possa loro corrispondere, si sottopongono ai tribunali del domicilio del Sottoscrittore.